Sei in: Skip Navigation LinksHome > News-Primopiano
Home
AVVISO DI VOLONTA’ DI ALIENAZIONE AUTOMEZZO (autocarro) COMUNALE
Indietro


 

COMUNE DI CORTE FRANCA

Provincia di Brescia

Piazza di Franciacorta 1, 25040 Corte Franca – tel. 030984488

AREA SERVIZIO TECNICO, MANUTENZIONE E INFRASTRUTTURE

 

Prot. n. 11362 del 27/09/2017                                                     

A V V I S O

DI VOLONTA’ DI ALIENAZIONE AUTOMEZZO (autocarro) COMUNALE

 

Con il presente avviso, ad evidenza pubblica, l’amministrazione del comune di Corte Franca rende noto che intende alienare al miglior offerente l’autocarro Fiat OM 40/NC targa BS 901542 immatricolato il 30/04/1985, km percorsi 171507.

Il suddetto automezzo, non funzionante per guasto al cambio/frizione, è visionabile presso la sede comunale, previo appuntamento da fissare con l’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici, geom. Angelo Bonfadini tel. 030984488, interno 210, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30. Allo stesso tecnico potranno essere richieste informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso.

Gli interessati dovranno presentare l’offerta economica in busta chiusa con all’esterno i dati relativi al mittente e la dicitura “OFFERTA ECONOMICA PER ACQUISTO AUTOMEZZO COMUNALE ”. All’interno della busta su foglio intestato con i propri dati (nome, cognome, residenza, codice fiscale, recapito telefonico fisso o mobile, eventuale e-mail) e indirizzata all’Ufficio Servizio Tecnico, Manutenzione e Infrastrutture, dovrà essere indicata l’intenzione di voler acquistare il bene offerto in vendita e in cifre e in lettere il prezzo offerto per l’acquisto specificando “così come visto e accettato nelle condizioni dello stato di fatto in cui si trova”.

Nella formulazione dell’offerta gli interessati dovranno tenere conto che le spese per il trasporto e passaggio di proprietà dell’automezzo, in caso di assegnazione, saranno completamente a loro carico.

Si procederà alla vendita con il sistema della trattativa privata diretta, senza esperimento di gara ufficiosa, tra i soggetti che avranno presentato offerta e si procederà all’aggiudicazione anche nel caso di presentazione di una sola offerta valida. Il Responsabile del Procedimento Ing. Davide Guaini aggiudicherà definitivamente il bene a favore di chi ha offerto il prezzo più vantaggioso e l’amministrazione in ogni caso si riserva la facoltà di non procedere all’approvazione della trattativa di vendita qualora ritenesse l’offerta anormalmente bassa.

La busta chiusa contenente l’intenzione di acquisto dovrà essere presentata al protocollo del comune di Corte Franca, negli orari di apertura dello stesso (9:00-12:30), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/10/2017.

Nella giornata successiva il giorno 12/10/2017 alle ore 10:00il Responsabile del Procedimento Ing. Davide Guaini in seduta pubblica aperta ai concorrenti che hanno presentato offerta e alla presenza di due testimoni dipendenti del comune, che non hanno comunque rivestito incarichi e/o competenze in merito al presente avviso, procederà all’apertura delle buste seguendo l’ordine di arrivo determinato dal numero di protocollo assegnato alla consegna della busta.

Delle operazioni di alienazione sarà redatto specifico verbale approvato mediante determinazione da parte del Responsabile del Servizio.

Corte Franca, lì 27/09/2017

Il Responsabile dell’Area Servizio Tecnico, Manutenzione e Infrastrutture

Ing. Davide Guaini