Manifestazione di interesse relativa al servizio di noleggio e-bike presso le strutture ricettive dei Comuni appartenenti al Distretto del commercio I Borghi di Franciacorta

Contenuto

Il programma del distretto diffuso del commercio “I BORGHI DELLA FRANCIACORTA” del quale anche il Comune di Corte Franca fa parte, prevede tra gli obiettivi indiretti l’accessibilità e lo sviluppo di sistemi mobilità sostenibile (trasporto pubblico, parcheggi per auto, cicli e motocicli, infrastrutture per la mobilità dolce, isole pedonali, aree dedicate al carico e scarico delle merci ecc.).

Al fine di promuovere forme di turismo sostenibile, si è deciso quindi di attivare un servizio di noleggio e-bike presso le strutture ricettive del territorio dei Comuni coinvolti, ovvero Corte Franca, Monticelli Brusati, Ome, Passirano e Provaglio.

Il Comune di Provaglio, in qualità di capofila, con deliberazione n.18 del 06/02/2024 ha approvato l'avviso di manifestazione d'interesse all’avvio di un servizio di noleggio biciclette elettriche per tutti i paesi facenti parte del distretto.

L'avviso deve essere compilato ed inviato attraverso l’apposita Istanza Online entro e non oltre le ore 12.00 del 24 febbraio 2024.
Il link da utilizzare è il seguente: http://comune.provagliodiseo.bs.it/istanze-online/istanza-dettaglio/2440738 

Pubblicazione
09
Feb/24

Data Pubblicazione

24
Feb/24

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Gestito da ufficio
SUAP Commercio

Piazza di Franciacorta, 1, 25040 Corte Franca, BS, Italia

030 984519

Fax: 030 984535

commercio@comune.cortefranca.bs.it

Ultimo Aggiornamento

09
Feb/24

Ultimo Aggiornamento