Avviso pubblico di procedura aperta per l'approvazione delle modifiche al codice di comportamento dell'Ente

Contenuto

Il Codice di comportamento dell’Ente è costituito da un insieme di regole, alla cui osservanza sono tenuti tutti i dipendenti dell’Ente, nonché, in quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica e i collaboratori a qualsiasi titolo, di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’Amministrazione.  

In seguito all’emanazione del D.P.R. 13 giugno 2023, n. 81, rubricato “Regolamento concernente modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62, recante ‘Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165’”, si è reso necessario apportare delle modifiche al vigente Codice di comportamento dell’Ente, preferendo, con l’occasione, redigere un nuovo documento.  

Al fine di garantire la più ampia partecipazione all’elaborazione del nuovo Codice di comportamento, viene attivata una procedura aperta al fine di acquisire proposte e/o osservazioni che verranno tenute in debito conto.  
 
Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazione e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono di servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 9/04/2024 le proprie proposte e/o osservazioni al documento proposto.  
 
Le proposte e/o osservazioni devono essere inviate al Comune mediante:  

 
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio segreteria al numero telefonico 030 984519, o mediante email all’indirizzo segreteria@comune.coccaglio.bs.it.  

Luogo
Comune di Corte Franca, Piazza di Franciacorta, Corte Franca, BS, Italia

Ultimo Aggiornamento

28
Mar/24

Ultimo Aggiornamento