A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a tutti i soggetti danneggiati per responsabilità del Comune di Corte Franca.

Descrizione

Nel caso di un sinistro con danni a carico di terzi per responsabilità imputabili al Comune di Corte Franca è possibile richiedere il risarcimento. Il Comune di Corte Franca ha una polizza per responsabilità civile.
l Servizio di Brokeraggio assicurativo è affidato alla Società INTERMEDIA IB S.R.L. con sede in San Donà di Piave (VE) - sinistri.privato@intermediaib.it - www.intermediaib.it

Come fare

Deve essere presentata al protocollo del Comune di Corte Franca apposita richiesta di risarcimento compilando il modulo messo a disposizione.

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo che si trova di seguito allegato. Lo stesso, debitamente compilato e firmato, deve essere trasmesso all’Ufficio Protocollo del Comune.

Tutta la documentazione necessaria da allegare alla richiesta è indicata all’interno del modulo di richiesta stessa.

L'apertura della richiesta di risarcimento.

Nessuna Scadenza

Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento. Il Comune ha 30 giorni previsti per legge, salvo eventuali imprevisti/urgenze.

Il Servizio è Gratuito.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ultimo Aggiornamento