Dai valore all'acqua!

Per bambini dai 5 ai 10 anni.

Contenuto

Il Comune di Corte Franca e la Biblioteca Comunale "Maestra Angela Costa" vi invitano al laboratorio "Dai valore all'acqua! In viaggio con una...gocciolina" per bambini dai 5 ai 10 anni.

Attività a cura di Laura Pedretti in collaborazione con ABIBOOK Società Cooperativa Sociale ONLUS.

Ricostruiremo insieme il viaggio dell'acqua, bene prezioso da non sprecare, con immagini liberamente ispirate al libro “C’era una volta una Goccia: la storia dell'acqua” di James Carter.

Sabato 24 giugno 2023 ore 10:30 presso la Biblioteca Comunale Maestra Angela Costa di Corte Franca.

Attività gratuita, è gradita l'iscrizione contattando la Biblioteca Comunale.

Attività inserita nel programma del Festival Carta della Terra 2023 consultabile a questo link: https://fondazione.cogeme.net/festival-terra/Home.html

Giu/23

Data Inizio Evento