Il Comune di Corte Franca mette a disposizione dei propri cittadini un servizio di segnalazione dei guasti o di manutenzioni ordinarie del patrimonio comunale.
Servizio di manutenzione del patrimonio comunale – segnalazione guasti
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto ai cittadini che possono segnalare in modo rapido ogni problema relativo ai servizi gestiti, in particolare:
- Strade e suolo pubblico
- Segnaletica stradale e semafori
- Verde pubblico e giochi
- Manutenzione ordinaria immobili comunali (edile, idraulico, falegname, ascensori, fabbro, impianti elettrici, antincendio, centrali termiche, pulizie interne)
- Pulizia degli spazi comunali
- Derattizzazione e dezanzarizzazione
Descrizione
Il Comune di Corte Franca mette a disposizione dei propri cittadini un servizio nuovo e moderno per la gestione e le manutenzioni ordinarie del patrimonio comunale.
Il cittadino può scaricare l’applicazione “Comuni-chiamo” attraverso la quale inoltrare in modo semplice le richieste di intervento e segnalazione guasti, ad esclusione dei servizi afferenti al gas-metano, al servizio idrico integrato ed all’energia elettrica.
Il Comune di Corte Franca si avvale di un global service manutentivo: è un sistema di gestione del patrimonio in grado di fornire un servizio al cittadino di livello elevato e una reale programmazione della manutenzione ordinaria per garantire le condizioni di sicurezza, efficienza e valore del patrimonio nel tempo.
Ulteriori dettagli sono disponibili nella pagina dedicata.
Come fare
Da smartphone: applicazione Comuni-chiamo
Da Personal Computer: cliccando sull’icona dedicata
Cosa serve
Non è necessario presentare alcuna documentazione.
Cosa si ottiene
Uno strumento semplice ed efficace per inviare segnalazioni chiare e complete e contribuire così alla gestione e al miglioramento del territorio.
Tempi e scadenze
Nessuna Scadenza
Il Servizio viene erogato in tempo reale.
Costi
Il Servizio è Gratuito.